Contatti

Tel: 071202881
E-mail: studio@giorgiorappelli.it

La nostra struttura

Allo scopo di poter assicurare ai nostri pazienti tutto ciò che di meglio oggi abbiamo a disposizione nel campo della sicurezza e della qualità, lo studio è dotato delle più avanzate tecnologie sia nel settore dei dispositivi medici che dell’impiantistica.
Le poltrone odontoiatriche sono imbottite con una speciale schiuma che si adatta alla postura della persona, per rendere la seduta più confortevole.
I pavimenti sono realizzati con una resina particolarmente idonea ad assicurare i maggiori livelli d’igiene possibile.
La vernice delle pareti è stata appositamente studiata per gli ambienti sanitari al fine di minimizzare l’adesività batterica.
Un sistema di osmosi inversa assicura il massimo della pulizia dell’acqua che circola nei circuiti dello studio.
L’efficacia della linea di sterilizzazione è costantemente monitorata con test batteriologici specifici.
Per ridurre l’esposizione alle radiazioni ai nostri pazienti, utilizziamo un sistema radiografico digitale che riduce le dosi del 90% rispetto ai sistemi tradizionali.
Gli operatori impiegano sistemi ingrandenti di ultima generazione, oggigiorno indispensabili per un lavoro di precisione.
Lo studio è dotato di una sofisticata rete di strumentazioni informatiche e digitali per la comunicazione, l’elaborazione e l’archiviazione dei dati.

Come raggiungerci

Lo studio è situato nel centro di Ancona, è facilmente raggiungibile sia dai pazienti residenti in città che da quelli provenienti da fuori.

Parcheggio adiacente:
- parcheggio Stamyra
- piazza Pertini

IL CIUCCIO:

istruzioni per l'uso

 Succhiare per il bambino è un bisogno naturale, una sensazione piacevole e una coccola, ma anche un modo per rassicurarsi nei momenti di stress (stanchezza serale, vaccinazioni, coliche...).

Quando introdurlo e quando toglierlo?
Introducete il succhiotto solo quando l'allattamento al seno è ben avviato, per non "confonderlo", e non abusatene nel primo anno di età. Sebbene il bisogno di succhiare diminuisca spontaneamente con l'età, iniziate a toglierlo all'età di due anni, poiché il prolungato utilizzo porta a modificazioni ossee che dovranno poi essere corrette con un apparecchio ortodontico.
Quale materiale e forma?
Utilizzate succhiotti in silicone nel primo anno, poichè sono resistenti alla sterilizzazione (che è bene fare almeno una volta al giorno). Il ciuccio "a ciliegina" è il più simile al capezzolo materno e per questo più adatto ai neonati. Inoltre in commercio si trovano anche la forma anatomica e "a goccia", sarà il vostro bimbo a farvi capire quale preferisce!
NB: MAI INTINGERE IL CIUCCIO NEL MIELE O SOSTANZE ZUCCHERATE, A QUALSIASI ETà!!

Urgenze

Per urgenze fuori dall'orario di normale attività chiamare il seguente numero di telefono

• 071 202881

Lo staff sarà sempre a disposizione dei nostri pazienti, compreso nei fine settimana, nei periodi festivi e giorni in cui lo studio non esercita normale attività.

Lo scovolino interdentale.

Cos'è e come si usa?

Entra

IMPIANTI STRAUMANN: SUPERIORITA' STATISTICAMENTE DIMOSTRATA

Entra

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e potrai ricevere notizie riguardanti le nostre ultime attività