Contatti

Tel: 071202881
E-mail: studio@giorgiorappelli.it

La nostra struttura

Allo scopo di poter assicurare ai nostri pazienti tutto ciò che di meglio oggi abbiamo a disposizione nel campo della sicurezza e della qualità, lo studio è dotato delle più avanzate tecnologie sia nel settore dei dispositivi medici che dell’impiantistica.
Le poltrone odontoiatriche sono imbottite con una speciale schiuma che si adatta alla postura della persona, per rendere la seduta più confortevole.
I pavimenti sono realizzati con una resina particolarmente idonea ad assicurare i maggiori livelli d’igiene possibile.
La vernice delle pareti è stata appositamente studiata per gli ambienti sanitari al fine di minimizzare l’adesività batterica.
Un sistema di osmosi inversa assicura il massimo della pulizia dell’acqua che circola nei circuiti dello studio.
L’efficacia della linea di sterilizzazione è costantemente monitorata con test batteriologici specifici.
Per ridurre l’esposizione alle radiazioni ai nostri pazienti, utilizziamo un sistema radiografico digitale che riduce le dosi del 90% rispetto ai sistemi tradizionali.
Gli operatori impiegano sistemi ingrandenti di ultima generazione, oggigiorno indispensabili per un lavoro di precisione.
Lo studio è dotato di una sofisticata rete di strumentazioni informatiche e digitali per la comunicazione, l’elaborazione e l’archiviazione dei dati.

Come raggiungerci

Lo studio è situato nel centro di Ancona, è facilmente raggiungibile sia dai pazienti residenti in città che da quelli provenienti da fuori.

Parcheggio adiacente:
- parcheggio Stamyra
- piazza Pertini

Con 2 sedute denti funzionalmente ed esteticamente perfetti

Ricostruzione dei denti in brevissimo tempo

I nuovi materiali "bianchi" consentono di sostituire le vecchie otturazioni grigie e di ricostruire i denti cariati e/o fratturati in brevissimo tempo e con un notevole risparmio sia biologico che economico. Possono essere usati o con la tecnica diretta, applicando il materiale direttamente sul dente, o con la tecnica indiretta. Quest'ultima viene utilizzata generalmente quando la parte di dente mancante o compromessa è di notevole entità. La tecnica indiretta prevede il ripristino della corretta morfologia dentale in due sedute: una prima seduta in cui si rimuove la carie, si protegge la dentina esposta e si realizza una impronta definitiva e una seconda seduta in cui si cementa definitivamente in bocca la porzione di dente creata in laboratorio dall'odontotecnico. Questi materiali consentono di ottenere ottimi risultati funzionali ed estetici.

Urgenze

Per urgenze fuori dall'orario di normale attività chiamare il seguente numero di telefono

• 071 202881

Lo staff sarà sempre a disposizione dei nostri pazienti, compreso nei fine settimana, nei periodi festivi e giorni in cui lo studio non esercita normale attività.

Qualche consiglio per la salute orale dei neonati

Entra

Come posso migliorare il mio sorriso con delle faccette in ceramica?

Entra

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e potrai ricevere notizie riguardanti le nostre ultime attività